Dove passerete il week end di Halloween?
Si, lo so che qui in Italia non si festeggia ma non mi importa: per persone come me a cui piacciono i misteri è un’occasione da non perdere.
Io, Valerio e Tilde (la nostra nanetta pelosa) saremo a Bardi per tutto il week end.
Andremo alla scoperta del castello di Bardi, che vogliamo vedere da un po’.
Passare la notte in un castello è un’esperienza unica, per coraggiosi! Spero di non dovermi rimangiare presto queste parole.
Camminare in corridoi bui in cui si nascondono misteri secolari, stanze con passaggi segreti e prigioni lugubri e anguste è quello che abbiamo in programma. Spero di mantenere una certa dignità e non scappare a gambe levate.
Come lo faremo?
Illuminati solo dalla luce di fiaccole e candele, in piccoli gruppi seguiti da una guida in costume e da un suo aiutante, saremo accompagnati nei meandri dell’antico maniero tra impressionanti scenografie alla ricerca di misteriose e arcane presenze: fantasmi, streghe, folletti, incantesimi, sortilegi e molti altri inquietanti particolari.
Il percorso è emozionante e alla fine di questo – se ne usciremo illesi e poco provati – parteciperemo ad una degustazione in taverna.
Se invece foste interessati ad una visita più soft, con i vostri bambini (dai 5 ai 12 anni), domenica 2 novembre al castello il Mondo delle streghe è in grande fermento: potrete vivere una magica avventura in costume.
L’incoronazione della Regina delle fate sta per essere compiuta ma… non tutti sono d’accordo. Un incantesimo circonda il Castello, si creano strane nubi…chi sarà l’artefice di tale maleficio?Chi può fermare la nera Magia e sconfiggere gli oscuri seguaci del Male?
Molte ardue prove dovranno essere superate, in mezzo alle strane presenze e malvagie creature che popoleranno la Fortezza.
Un’avventura interattiva ricca di colpi di scena e irripetibili incantesimi!
Qualche info sui costi di ingresso a ciascuna giornata:
Adulti € 10,00 – Bambini € 12,00
Se vi va seguitemi in diretta sui miei canali social o all’hashtag #HalloweenBardi
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it
Stefania, nata a Milano, città con la quale ho un rapporto di amore/odio.Ora vivo in Olanda con la mia famiglia!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Manager, Web writer e Travel Blogger.
Il mio blog nasce dalla paura di viaggiare, ve l'ho mai detto?! Ecco cosa posso fare per te
Copyright 2014 Diquaedila.it | Travel Blog realizzato da FattorieDigitali.com
Privacy Policy
Ci sono 0 commenti
La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!
Lascia un commento