Abbiamo già molte idee di quelle che saranno le tappe di questo viaggio, ma i consigli sono sempre ben accetti!
Sicuramente tornerò a parlare di questa attesissima vacanza, magari dopo Marrakech, ma per ora volevo anticipare una parte essenziale del viaggio!
Come fare il giro in Provenza?
Mi avevano consigliato la bici ma posso dire, senza tanti giri parole, che questo mezzo è stato scartato subito sia a causa delle nostre scarse attitudini agonistiche, sia perché in luglio, pedalare sotto il sole che picchia, non è certo l’ideale. La seconda, è una scusa abbastanza decente da poter mascherare l’indecenza della prima?
Avevo in mente la vespa, perché fare un tour su due ruote è sempre stato il mio pallino, ma proprio quando stavo per convincere il mio partner di viaggio, ci è venuta un’idea ancora più speciale che nel giro di un mesetto si è tramutata in…lei:
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it
Stefania, nata a Milano, città con la quale ho un rapporto di amore/odio.Ora vivo in Olanda con la mia famiglia!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Manager, Web writer e Travel Blogger.
Il mio blog nasce dalla paura di viaggiare, ve l'ho mai detto?! Ecco cosa posso fare per te
Copyright 2014 Diquaedila.it | Travel Blog realizzato da FattorieDigitali.com
Privacy Policy
Ci sono 0 commenti
La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!
Lascia un commento