Fuori tema
0

Vivere l’esperienza di un VIP a Monaco

Il Gran Casinò di Monte Carlo

Il Gran Casinò di Monte Carlo

Tutti hanno sognato almeno una volta di vivere nel lusso. Guidare una macchina sportiva, indossare bei vestiti e trascorrere il tempo in luoghi d’elite.
Se è vero che la maggior parte delle persone non può farlo per un’intera vita, ci si può almeno trasformare in Vip per un giorno.

Il Casinò di Monte Carlo si trova al confine con l’Italia, all’interno del Principato di Monaco e offre l’opportunità ideale per vivere un giorno da Vip.
Questo casinò è uno fra i più glamour al mondo ed è assolutamente punto d’incontro per le persone più ricche della società.

Che sia per il tuo compleanno, per l’anniversario o anche senza alcuna scusante particolare, puoi decidere di rendere la tua giornata speciale.
Ecco alcuni consigli per trascorrere una vera e propria notte da Vip al casinò di Monte Carlo.

L’abito fa il monaco
Il casinò di Monte Carlo esige un abbigliamento formale con giacca obbligatoria dopo le otto di sera. Se non ne hai di adatte, puoi sempre pensare di noleggiarne una. Potrebbe essere molto divertente cercare l’abito perfetto.

Arriva in grande stile
Il servizio di parcheggio al Casinò di Monte Carlo è una vera e propria sfilata di Lamborghini, Ferrari e Porsche. Arrivare con l’utilitaria non è consigliato.
Un suggerimento è quello di utilizzare un servizio di auto di lusso a noleggio. Un po’ come si fa con i matrimoni, insomma.

Porta il documento d’identità
Forse non tutti sapranno che l’ingresso al Casinò è vietato ai propri cittadini.  Questo per sostenere l’economia locale e garantire che i profitti non derivino dai propri cittadini.
I documenti vengono rigidamente controllati all’ingresso.

Impara a far pratica
Non puoi imparare guardando, devi agire. È necessario che tu conosca le basi del gioco. Monte Carlo è famoso per i tavoli da baccarat e roulette. Puoi utilizzare GDCasino per visualizzare tutorial e consigli strategici per affinare un po’ la tua pratica on-line.

Bevi in stile James Bond
Monte Carlo è ripreso in tre dei film di James Bond. In Goldeneye, James Bond ordina al bar un vodka Martini, agitato, non mescolato. Puoi farlo anche tu se vuoi sentirti come il mitico agente 007.

C’è qualcuno che ha provato questa esperienza per un giorno?

 

 

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Valerio Buniato

Ho fatto del viaggio la mia passione e il mio lavoro. Quando posso parto alla scoperta di nuovi luoghi, culture e usanze.

Ci sono 0 commenti

La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *