Travel Blogger Elevator, la prima edizione di Roma
2012/01/10 11:03 PM
E’ partito il count down che mi porterà dritta spedita verso il primo importante evento del 2012 che l’11 febbraio unirà tanti fra i blogger di viaggi più o meno conosciuti e affermati d’Italia: Travel Blogger Elevator.
TBE 2012 offre a tutti i blogger la possibilità di presentare i propri blog e le proprie passioni in un modo inusuale: tramite un Elevator Pitch di 5 minuti. Niente di meno che un’ascensore sulla quale salire e raccontare, davanti ad una platea, le proprie esperienze e qualsiasi altra cosa venga ritenuta importante e relativa alle attività di travel blogger.
Il senso è più o meno questo:
Immagina di trovarti nell’ascensore insieme ad un investitore, potenzialmente interessato a investire nel tuo progetto. Premesso che riuscirai a trovare le parole giuste. Il tempo a disposizione è poco. Ovvero, il tempo che ci impiega l’ascensore per raggiungere l’ultimo piano del grattacielo. E tu saprai se il tuo pitch ha avuto successo, o no.
Forse me la farò sotto prima della suddetta data, o forse deciderò di assistere e ascoltare chi ha qualcosa da dire in più di me. Non ho mai negato il terrore che nutro per le ascensori…figuriamoci quando si tratta di un palco-ascensore.
Una cosa è certa. Sono decisissima a partecipare. Mi sono già iscritta e ora sto per prenotare i biglietti per Roma.
Oltre al momento dedicato al Travel Elevator, nel pomeriggio, sarà possibile partecipare ai lavori di gruppo per discutere e confrontarsi sulle sfide attuali come la relazione con gli operatori del settore viaggi e turismo, il ruolo nelle comunicazione turistica, la trasformazione della passione in un lavoro e molto altro.
All images by La Ste. Don’t use or copy without permission
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it
Ci sono 0 commenti
La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!
Lascia un commento