Fuori tema
0

Quando le mie foto di viaggio diventano quadri

Foto di viaggi che diventano quadri

Non sono affatto un’artista o una fotografa e ve l’ho già dimostrato qui, ma ogni volta che parto per un viaggio, la mia fedele reflex è con me.
Ci sono molto affezionata anche se è una vecchietta, una nikon D3000 che ho vinto proprio grazie ad un racconto di viaggio. Come potrei abbandonarla per una più giovane di lei? 😀
Per ora non ci penso, le ho anche comprato una bellissima ottica nuova e lei ce la mette tutta a fare foto indimenticabili.

Vorrei chiedervi una cosa: anche voi siete di quelli che si perdono dietro l’obiettivo e ne escono sognanti con la voglia di vederne il risultato?

E non ditemi che mi perdo l’attimo, perché io lo vivo più intenso che mai.
Anzi.
Una volta a casa stampo le mie foto migliori e le faccio diventare dei mini quadretti che attacco nella stanza dei viaggi. E continuo a sognare.

Cosa uso per stampare le mie foto di viaggio?
Trovo comodo un servizio online che ho scoperto e che vorrei consigliarvi se anche voi amate fare foto in viaggio come me: si chiama Cewe.
Potete stampare le vostre foto di viaggio in formati anche giganti e sui più svariati supporti: dalla carta fotografica, alla tela, al plexiglass e all’alluminio. Provate ad esempio il servizio di stampa poster di Cewe, si può fare tutto comodamente online.

Come utilizzare Cewe

Come utilizzare Cewe

Per realizzare il quadro, sul sito di Cewe c’è uno strumento di ordine molto intuitivo che permette di caricare l’immagine, centrarla come si preferisce e aggiungere dei testi. Se volete, in alternativa potete anche scaricare un programma di composizione gratuito che vi permette di realizzare anche fotolibri, biglietti d’auguri, calendari e altri gadget personalizzati con le vostre foto.
Una volta composto il poster, centrata l’immagine e controllato che la risoluzione sia sufficiente per il formato scelto, non resta che inviare l’ordine. Il poster arriverà direttamente a casa qualche giorno dopo.

Il difficile per me è stato selezionare lo scatto giusto, quello che ogni giorno vedrò e che evocherà le emozioni vissute durante quel viaggio.

La Stanza dei Viaggi

La mia Stanza dei Viaggi

Se volete provare anche voi a realizzare un quadro con le vostre foto di viaggio, da oggi fino a fine 2014, potete usare i seguenti buoni sconto sul sito di Cewe che vi lascio qui sotto:

• 10CEWE14 – 10 euro di sconto– Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo
• 30CEWE14 – 30 euro di sconto– Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro

Per me le foto sono essenziali e per voi?

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Stefania Pozzi

Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it

Ci sono 0 commenti

La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *