Su di me

me

Sul blog e su di me

Ciao, io sono Stefania e se sei finito su questa pagina vuol dire che un pochino di curiosità su chi sono e cosa tento di fare su questo blog, c’è!

Vediamo di accontentarti senza annoiarti :)

Il mio blog nasce dalla paura di viaggiare.

Ma è un blog i viaggi, com’è possibile? Eh, è possibile, è possibile (Se vuoi approfondire leggi questo articolo.

Vado, Vedo, Taggo e Scrivo – Perché questo motto:

vadoVado: “Ciao mamma, Io vado”, “E quando torni?”, “Boh, Io vado.”

È la frase più frequente della mia vita. Vado perché restare non mi basta, per noia, per paura o per che cos’altro non lo so. Vado anche se non mi muovo, seguo i miei pensieri con la speranza che mi portino lontano. C’è stato un periodo nella mai vita in cui non riuscivo ad andare. Ora guai a fermarmi. Adesso quando parto, cerco di farlo lentamente, dando importanza a ciò che ci sta in mezzo. La sfida più grande? Capire un po’ più di me stessa ad ogni viaggio.

vedoVedo: Scrivo solo quello che il mio cuore vede, non verità assolute. Dei luoghi che visito mi piace assaporare le sensazioni vere. Accantono le comodità per vivere pienamente la gente e il territorio.  Amo dilettarmi a fare foto con predilezione per la fotografia di strada. Mi piace mischiarmi con i popoli e cogliere frammenti della cultura locale. Per me viaggio non è qualche passeggiata in più visitando il monumento in questione, preferisco perdermi il turismo e aprire gli occhi verso la realtà delle cose. Non portarmi mai in un mercato, te ne pentiresti.

TaggoTaggo: Sono malata di social. Talmente malata da averne fatto un lavoro. Prima o poi affronterò un viaggio intero lasciando a casa lo smartphone. Prima. O poi.

 

 

ScrivoScrivo: Il blog nasce prima come contenitore di pensieri poi, man mano, cresce e si evolve con me. Fin da bambina scrivevo per sfogo, ora lo faccio, oltre che per me, con qualche riguardo in più verso chi legge. Il mondo del blogging è un microcosmo a volte crudele, a volte bellissimo. Quando avrò smesso di sbagliare, avrò smesso di imparare.

Se vuoi scrivermi, mi trovi qui 

Ah, dimenticavo… con questo blog vorrei soprattutto ispirare e regalarti tante emozioni.

La più grande delusione sarebbe quella di lasciarti indifferente, se così dovesse essere, dammi una svegliata perché vuol dire che il torpore ha preso anche me!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio