Da quando ho aperto il blog ho cambiato vita.
Non sto affatto esagerando, il mondo intorno a me, le conoscenze, le esperienze e il mio lavoro hanno preso una piega diversa.
Diquaedila.it, seppur un blog di viaggi modesto e come forse penserete “ce ne sono tanti”, mi ha aperto molte porte e ogni giorno è una conquista verso la concretizzazione dei miei sogni.
Devo tanto a quel pomeriggio di agosto, ancora annoiata dai ritmi studenteschi e dal caldo afoso della città: pochi soldi e una vacanza saltata. Devo tanto alle mie passioni che ho scoperto essere quelle di tante altre persone: scrittura e viaggi. Devo tanto al percorso che ho fatto, che riguarda una parte di me che forse un domani avrò il coraggio di raccontare.
Il blog è stato anche uno strumento terapeutico, non posso negarlo: questa è la mia vita raccontata in pixel ma è anche il modo più concreto che ho per aiutare persone che in questo modo possono raggiungermi più facilmente.
Qui un elenco delle strutture con le quali ho collaborato e gli eventi a cui ho preso parte nel corso degli anni: collaborazioni diquaedila.it
Se vuoi collaborare con Diqua&Dilà o diventare guest, scrivimi!
Seguimi