Su DogTrip è stata la prima meta delle vacanze con cani al mare, di Bibione ne ho già parlato quando siamo stati ospiti della Spiaggia di pluto ma quest’anno mi è giunta notizia che L’Associazione Bibionese Albergatori (ABA) ha assunto l’impegno a garantire dotazioni e servizi speciali dedicati specificatamente ai 4zampe.
Così, chi volesse portare i propri cani al mare può farlo collegandosi al portale Bibione.eu e cercare i Pet Hotels disponibili in zona. Ma cosa sono i Pet Hotels? Sono hotel che garantiscono spazio verde per la passeggiata, ciotola con tappetino in albergo e soprattutto il libero accesso alla spiaggia riservata dove i cani troveranno sotto l’ombrellone un lettino con la ciotola d’acqua.
Le uniche condizioni da seguire riguardano l’essere muniti di microchip e libretto sanitario in regola con le vaccinazioni, compresa l’antirabbica per la sicurezza e il rispetto di tutti gli ospiti.
Questa novità ci sembra una buona “scusa” per tornare con bassotta a Bibione!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it
Stefania, nata a Milano, città con la quale ho un rapporto di amore/odio.Ora vivo in Olanda con la mia famiglia!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Manager, Web writer e Travel Blogger.
Il mio blog nasce dalla paura di viaggiare, ve l'ho mai detto?! Ecco cosa posso fare per te
Copyright 2014 Diquaedila.it | Travel Blog realizzato da FattorieDigitali.com
Privacy Policy
Ci sono 0 commenti
La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!
Lascia un commento