I bigliettini d’auguri non sono il mio forte e questo lo sai, mi riduco sempre all’ultimo.
Quando mi accorgo di non averci pensato è troppo tardi, allora mi ingegno e fermo i miei pensieri o su un malconcio foglietto di carta, o direttamente sul pacco regalo… ho provato a farlo anche su un tovagliolo che tu hai quasi ignorato. Quest’anno, senza farmi prendere dal panico ho deciso il tuo regalo e subito dopo, puff, è venuta fuori l’idea del bigliettino d’auguri 2.0, mi sono detta “perché non rubare un angolino del blog su cui racconto la mia passione per dire un paio di cose ad una persona speciale?”.
Ed eccomi.
Prima di tutto auguri, 31 anni sono forse più importanti dei 30 e quindi devono essere festeggiati degnamente. Per questo ci sono qui io!
E’ da più di un anno che viviamo assieme, la nostra vita sta cambiando e sono entusiasta di tutti i passi che abbiamo fatto. A volte però è difficile ritagliarsi spazi propri, soprattutto quando si condivide casa e lavoro, così facendo va a finire inesorabilmente che il regalo di compleanno diventa quello di Natale, quello di Natale diventa quello d’anniversario e così via.
Non posso e non voglio arrivare prima del tempo alla serie di regali per annoiati cronici: calzini, ciabatte, cravatta, portafoglio, cintura o, orrore degli orrori: pigiama per le occasioni speciali (che poi non ho mai capito di quali occasioni si tratti)
Per saldare il conto, quest’anno ho pensato ad una sorpresa mica male, di quelle che spero siano degne dei ritmi che abbiamo sempre sostenuto.
Suvvia mica avrai pensato davvero che l’unico regalo fosse questo
A volte mi chiedo quante persone possano contare su un compagno che abbia la loro stessa passione. Inutile dire che noi siamo molto fortunati e spero che la voglia di viaggiare non ci abbandoni mai.
So che questo sarà un compleanno un pò particolare, che non sei al massimo, che mangeremo pasta in bianco anziché andare al ristorante ma va bene così.
Posso anche immaginare la tua faccia dopo aver visto quelle orrende ciabatte e, no, non devi far finta di accontentarti di un regalo del genere…so che ti aspetti di più, che sei pronto a sfidare ancora la sorte.
A tuo rischio e pericolo 😛
Goditi il tuo vero regalo, ma prima prova ad indovinare dove ti porto questa volta:
– E’ una città che si lascia avvolgere da un’atmosfera tetra, malinconica e romantica
– Il suo passato è misterioso e tormentato
– E’ stata dichiarata Patrimonio mondiale dell’Umanità
– E’ qui che scrittori famosi hanno tratto ispirazione per alcuni personaggi leggendari come Sherlock Holmes, Dr Jekyll e Mr Hyde ed Harry Potter
– Le sue strade sono intrise di leggende, storie mitiche, musei, gallerie d’arte e festival
– Si dice che il suo cimitero sia il più infestato del mondo
– Famosa è la leggenda del cane Bobby che si mise a guardia della tomba del padrone per 13 anni dopo la sua morte.
– Il suo cimitero é al centro di uno dei tanti ghost tour autorizzati
Sono sicura che hai già indovinato! Sei pronto per un weekend gotico e misterioso?
BUON COMPLEANNO!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it
Stefania, nata a Milano, città con la quale ho un rapporto di amore/odio.Ora vivo in Olanda con la mia famiglia!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Manager, Web writer e Travel Blogger.
Il mio blog nasce dalla paura di viaggiare, ve l'ho mai detto?! Ecco cosa posso fare per te
Copyright 2014 Diquaedila.it | Travel Blog realizzato da FattorieDigitali.com
Privacy Policy
Ci sono 0 commenti
La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!
Lascia un commento