Fuori tema
3

B&B Day, 3 marzo 2012 – dormi gratis in tutta Italia

Quale occasione migliore per conoscere l’Italia risparmiando se non quella offerta dalla Giornata nazionale del B&B. 

Sabato 3 marzo 2012, infatti si celebrerà il B&B Day, un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 3 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare. 

L’iniziativa, alla quale aderiscono molte strutture, è promossa da bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo. 

L’appuntamento annuale del B&B Day, che si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, è la giusta occasione per far conoscere al grande pubblico questa dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore-turista più consapevole e informato. 

L’evento del B&B Day sarà un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova e importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l’aspetto dell’ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità. 

Per informazioni aggiuntive consulta il sito 

B&B Day

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Stefania Pozzi

Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it

Ci sono 3 commenti

  • B&B Catania scrive:

    Eccellente B&B Catania complimenti.

  • La Weddy scrive:

    Wow che bello! Grazie per la dritta, vado subito sul sito a cercare la mia metà :)
    Laura

  • La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

    Lascia un commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *